In occasione delle celebrazioni per il Castellano dell’Anno la nostra Pro Loco ha ricevuto un importante riconoscimento. Sulla targa è posta questa bellissima frase: ̀ , ̀ ̀ ’̀ ’.

A causa della Pandemia la tradizionale Fiera di San Giovanni si è svolta con un programma ridotto. Durante la consegna dell’attestato ha preso la parola anche il presidente della Pro Loco, Sergio Bertaccini: “Il ringraziamento è ovviamente rivolto a tutta l’associazione e a tutti i volontari che in questi mesi tremendi non si sono mai arresi e hanno continuato a operare per il bene della comunità”. Con voce emozionata poi Bertaccini ha ricordato un episodio del lockdown: “Avevamo appena iniziato a supportare la comunità in quei momenti drammatici quando si sono avvicinati alcuni giovani: non erano della Pro Loco ma hanno chiesto di unirsi a noi. E’ stato il più bel regalo della mia vita”.