160sert_ponente_1IL BEATLES FEST E’ RIMANDATO A SABATO 5 GIUGNO!!! stessa ora e stesso programma! confermata invece la serata di anteprima, questa sera al Bar Mazzini di Castel San Giovanni e alla libreria Vecchia Talpa di Fidenza

Elfo E20 con la direzione artistica di Antonio Bacciocchi e la Pro Loco di Castel San Giovanni, con il patrocinio del Comune di Castel San Giovanni organizzano la seconda edizione del Beatles Fest, sabato 29 maggio nel parco di Villa Braghieri a Castel San Giovanni (PC).

Dalle 16 alle 24 concerti, mostre fotografiche, libri e mercatini dedicati al mondo del Fab Four.
Special Guest da Lodi: Abbey Road, cover band Beatlesiana tra le più note in Italia.

A loro si alterneranno una serie di gruppi piacentini, che riprenderanno brani dei Beatles in versione personale e consona ai rispettivi generi musicali:

DEFRAMAT BAND
JIM & LYL

Presso Villa Braghieri verrà allestita una mostra fotografica di foto rare dei Beatles provenienti dalla collezione di Antonio Baciocchi.

Ingresso: 3 euro.

Il Beatles Fest avrà inoltre una special preview venerdì 28 maggio.
A partire dalle 18.30 a dare il via al week end musicale due aperitivi beatlesiani in contemporanea:

A Castel San Giovanni via Mazzini verrà chiusa al traffico per tutta la serata e si trasformerà in “Mazzini Road”: il caffè Mazzini e alcuni altri esercenti della via, sempre in collaborazione con la Pro Loco, offriranno una serata i cui protagonisti saranno i Fab Four.
Questo il programma della serata del 28 maggio:
ore 18.30 concerto in acustico di Lyl & Jim
apertura mostra fotografica “Paul is there?” sulla presunta morte di Paul Mc Cartney
ore 22.00 concerto dei Paparazzi Groove.

Sempre venerdì 28 maggio, a Fidenza, a partire dalle 18.30 presso la Libreria la Vecchia Talpa, Paolo “Apollo” Negri con il suo “Fab” hammond.

Radio Sound seguirà la manifestazione per tutta la settimana e speciali sui Beatles sono previsti su altri media.

Alla serata del 29 parteciperà ADMO Piacenza .

BEATLES FEST: il programma
ore 16.00 apertura cancelli
ore 16.30 apertura mostra fotografica
ore 19.00 aperitivo con dj set