Domani sera, sabato 11 febbraio, alle ore 21.00 presso il Teatro verdi di Castel San Giovanni si terrà il concerto organizzato dalla Juke Box Band in collaborazione con la Pro Loco. Si tratta di un tour organizzato dal gruppo musicale che intende promuovere una campagna di sensibilizzazione a favore degli amici a quattro zampe.

Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione animalista piacentina Senza Catene con sede a Borgonovo, fondata con il fine di tutelare l’incolumità degli animali (cani e gatti), favorendo le adozioni.

L’attuale formazione della Juke Box Band prevede oltre alla voce del leader Mario Trillo, le due voci femminili di Donatella Rocco e Nadia Torti, la batteria di Max Grecchi, il basso di Nico Labruna, il piano di Daniele Sassi e gli ultimi due ingressi costituiti dal chitarrista Thierry Zins e da Carlos Stringini alle tastiere.