babbo_natale_2

Sabato 12 e sabato 19 dicembre 2009 l’Amministrazione Comunale di Castel San Giovanni in collaborazione con la Pro Loco organizza dalle ore 10.00 alle ore 19.00 in P.zza XX Settembre la 3^ Edizione di …aspettando Natale…mercatino di hobbisti, artigiani, produttori agricoli, associazioni di volontariato. Stands gastronomici e musica natalizia a cura della Pro Loco.
Per i bambini:
sabato 12 e 19 dicembre le insegnanti della scuola per l’infanzia intratterranno i bambini sotto i portici delle scuole elementari in piazza XX settembre:
dalle ore 14.30 alle ore 15.00 spettacolo di marionette;
dalle ore 15.00 alle ore 16.00 una classe delle scuole elementari leggerà racconti…aspettando il la natale
dalle ore 16.00 alle ore 17.00 i bambini della 9^ sez.della scuola materna faranno una rappresentazione teatrale in costume

Sabato 19 dicembre alle ore 17 ci sarà la conferenza stampa della Pro Loco per il programma delle manifestazione del 2010. La conferenza si terrà sotto i portici del Comune, e sarà l’occasione per fare a tutti i partecipanti, soci, amministratori, amici e simpatizzanti, gli auguri di Natale con spumante e panettone.