Nuovo consiglio direttivo della Pro Loco di Castel San Giovanni

_DSC0031Venerdì 22 gennaio presso il centro culturale di via Mazzini si è riunita l’assemblea dei soci della Pro Loco di Castel San Giovanni che ha eletto il consiglio direttivo che guiderà l’associazione di volontari per i prossimi quattro anni. La nuova formazione, composta da 13 persone, si riunirà il prossimo 1° di febbraio per scegliere il proprio presidente, oltre alle altre cariche. Alcuni nomi nuovi e tante conferme per il consiglio che si appresta ad affrontare il nuovo anno: Sergio Bertaccini, Nicolò Bertaccini, Sebastiano Calabrò, Antonietta Cirillo, Bruno Francesconi, Elena Franco, Pierino Lavelli, Agata Mones, Pierluigi Porcari, Pierprimo Bellinzona, Claudio Brizzolari, Simone Carelli e Michele Mihaylov. Prima del voto, il consiglio uscente, guidato dal presidente Sergio Bertaccini, ha esposto il bilancio del 2015, illustrato da Fabio Brandolini, che l’assemblea ha approvato. Tra i primi impegni del nuovo direttivo, il compito di preparare il calendario delle attività del 2016. La macchina comunque è già in moto e proprio giovedì scorso è stato presentato il programma di Floravilla che quest’anno si svolgerà sabato 28 e domenica 29 maggio nei giardini di Villa Braghieri, con un’anteprima di cinque incontri tra gennaio e febbraio destinati a chi voglia approfondire alcuni argomenti per esercitare e sviluppare il proprio pollice verde.