Il 24 gennaio riunione annuale dei soci della Pro Loco

locandina18-70100Mercoledì prossimo, 24 gennaio, la Pro Loco di Castel San Giovanni si riunirà per il consueto appuntamento di inizio anno. Sono chiamati a raccolta infatti tutti i tesserati che dovranno approvare il bilancio del 2017. L’occasione sarà anche per il rinnovo delle tessere e per ufficializzare l’ingresso di nuovi soci. Inoltre, il consiglio direttivo, guidato dal presidente Sergio Bertaccini, illustrerà la bozza del programma degli eventi del 2018 che vedrà impegnati i volontari del sodalizio castellano nella promozione del territorio castellano e della Val Tidone oltre che del sostegno alla comunità e alle associazioni.  Il ritrovo è fissato al centro culturale di via Mazzini a Castel San Giovanni a partire dalle ore 21.00.