2010: un programma sempre più ricco

calici5.jpg

Con Cioccolandia si concludono i grandi eventi del 2009. La Proloco dà l’appuntamento al 2010 con un nuovo programma, ancora più ricco: l’obiettivo è sempre il medesimo, da un lato quello di creare nuove occasioni di incontro per gli abitanti del paese, dall’altro quello di valorizzare Castel San Giovanni e il territorio della Val Tidone.

Nel presentare il programma per il 2010, la Proloco coglie l’occasione per ringraziare di cuore tutti coloro che hanno sostenuto le iniziative, con l’aiuto, la partecipazione, l’amicizia. Grazie a tutti!
Ecco nei dettagli il programma degli eventi 2010.

Scarica il programma in formato PDF programma_2010

6 | 7 marzo | COME ERAVAMO
palacastello – strada della spadina
Castel San Giovanni fa un salto a ritroso nel tempo e rivive gli anni sessanta. Musica dal vivo, Mercatini vintage, Mostra fotografica, Cinema e Letteratura, Moda e Design, Incontri
11 aprile | 500DAY
villa braghieri | piazza xx settembre
Un colorato e rumoroso raduno che prevede la partecipazione di centinaia di FIAT 500 provenienti da ogni parte d’Italia.
15 | 16 maggio | FLORAVILLA
villa braghieri
Mostra mercato di giardinaggio di qualità. Fiori e piante da giardino presentate da espositori di tutto il Nord Italia nella splendida cornice del parco di Villa Bragheri.
29 maggio | BEATLES FEST
villa braghieri
Concerti, iniziative artistiche, mostre, esposizioni, mercatino vintage, proposte culinarie e scenografie in rigoroso “stile Beatles”.
26 GIUGNO | FIERA DI S. GIOVANNI BATTISTA
piazza XX settembre
7 AGOSTO | CALICI DI STELLE
villa braghieri
Le cantine della Val Tidone si danno appuntamento con le produzioni DOC migliori: una festa per gli amanti del vino, ma anche per gli appassionati della volta celeste.
3 | 4 settembre | ROCK’IN VILLA
villa braghieri
Seconda edizione dell’appuntamento all’insegna della buona musica alternativa organizzato dai ragazzi del paese, con il supporto della Pro Loco di Castelsangiovanni.
6 novembre | CIOCCOLANDIA
Le vie centrali del paese ospitano per un giorno gli stands di pasticceri e maestri cioccolatieri provenienti da tutt’Italia che propongono al pubblico le loro specialità.
IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE POTRA’  SUBIRE VARIAZIONI.
GLI AGGIORNAMENTI SARANNO PUBBLICATI TEMPESTIVAMENTE SU QUESTO SITO.
Per informazioni e contatti:
info@prolococastello.com