bf-poster-20112Uno degli appuntamenti più attesi della Valtidone è alle porte. Si tratta del Beatles Fest, l’evento musicale dedicato al gruppo di Liverpool organizzato dalla Pro Loco di Castel San Giovanni con la direzione artistica di Antonio Bacciocchi e di Elfo Studio e con la collaborazione dell’Amministrazione comunale.

L’edizione 2011 – prevista per sabato 30 luglio presso il giardino di Villa Braghieri – sarà tinta di rosa con le note delle due cantanti Maddalena Conni e Linda Sutti. A tuffarci nel mondo rock degli anni dei Beatles ci penserà anche il gruppo Hot Mama di Pavia, special guest della manifestazione.

Sempre grazie alla collaborazione di Bacciocchi sarà allestita una mostra fotografica dal titolo “Beatles e le donne”, ma ci saranno anche le bancarelle di libri, il mercatino e lo stand gastronomico, dove i volontari della Pro Loco presenteranno pietanze in stile rigorosamente british, con qualche piccola eccezione, come l’ormai famoso “panino ignorante”.

Media partner dell’iniziativa sarà la radio piacentina Radio Sound che effettuerà alcuni collegamenti.