manifesto-a3-serata-rock-stampa-bassa

L’attività della Pro Loco di Castel San Giovanni entra nel vivo con il primo evento “big” e si parte con il botto, sabato 21 e domenica 22 aprile con una new entry del calendario: Rock Generation. Ad ospitare questua due giorni sarà il Palacastello (strada della Spadina, alle spalle del centro commerciale Coop sulla via che porta a Fontana Pradosa).

Un racconto del rock piacentino dagli anni ’60 fino ai giorni nostri. Tanta musica ma non solo, anche un momento culturale, con la presentazione del libro di Tony Face Bacciocchi, “Le Storie dal rock piacentino”, una carrellata di nomi, canzoni e tanto altro della musica rock della nostra provincia.

Ci sarà spazio anche per le live band con gruppi storici che si sono ricostituiti appositamente per questo evento musicale. Alla cucina ci penseranno i volontari della Pro Loco (una vera garanzia).

ELENCO GRUPPI: Sabato: Francesco Paladino, Maurizio Pitacco +Caprioli, Grass or brass, Genesi, Misfatto, Boppin’shoes, Giovanni Baiardi con Intrance, JC Cinel, Liquid Germs, Sweat. Domenica: Deframat band, Blugrana, Nagual, Smash’n’grab, Blood’n’bone, Pedago party, Roverheart