Villa in fermento

Aspettando FloravillaCastel San Giovanni, 3 marzo 2017 – A causa delle condizioni meteo poco favorevoli previste per sabato pomeriggio, slitta il terzo appuntamento di Aspettando Floravilla. L’incontro con il relatore Marco Francolini, in programma sabato 4 marzo, con la dimostrazione pratica di potatura di piante da frutto, viene rimandato a sabato 11 marzo, sempre alle ore 15:00 e sempre presso la Ditta Orlandi & C. di Castel San Giovanni. Le attività infatti sono previste all’aperto e la minaccia di pioggia ha spinto gli organizzatori a rinviare di sette giorni la prova pratica con le piante da frutto.

Resta confermato, invece, il quarto incontro di Aspettando Floravilla, in calendario lunedì sera alle 21:00 al centro culturale di via Mazzini a Castel San Giovanni, quando Giancarlo Peveri spiegherà la cura e la potatura delle rose e dei fiori.

Aspettando Floravilla è un’iniziativa promossa grazie all’impegno di Giovanni Orlandi della Ditta Olrandi & C, di concerto con Amministrazione comunale e Pro Loco di Castel San Giovanni.